Condizioni di vendita: il pagamento puņ essere effettuato tramite carta di credito o contrassegno. La spedizione verrà effettuata a mezzo Posta Celere ed il costo (tariffe Posta Celere attualmente in vigore) verrà calcolato automaticamente dal sistema in base al peso finale del pacco, escluso il contributo di contrassegno di Lit. 13.000 (Euro 6,71) che sarà aggiunto automaticamente dal sistema nel riepilogo finale dell'ordine in Contrassegno. Il contributo di contrassegno non sarà applicato alle vendite con pagamento tramite Carta di Credito.

Garanzia: i prodotti hanno una garanzia minima di 12 mesi dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di materiali e/o di fabbricazione, e non copre eventuali danni causati da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto.
Il prodotto sostituito o riparato in garanzia sarà coperto da garanzia per il periodo residuo della stessa o per 90 giorni dalla data della riparazione o sostituzione.

Resa del materiale in riparazione: per la resa del materiale sarà necessario contattare i nostri uffici, inviando una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo vendite@andreamingardi.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Le spese di spedizione sono a carico del mittente sono a carico del mittente. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

Diritto di recesso: i prodotti acquistati potranno essere restituiti entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna, con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.
Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare i nostri uffici, inviando una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo vendite@andreamingardi.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi.La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere indicato al momento della richiesta di autorizzazione.